Zazzaroni preoccupato: il Napoli ha due problemi seri!

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport:

“Il Napoli contro la Sampdoria mi è piaciuto molto, meno invece con la Fiorentina, forse perché ha smarrito l’obiettivo. Il Napoli non sarà certamente primo, quai sicuramente sarà secondo, è fuori dalla Champions, vedremo come affronterà l’Europa League. Il Napoli ha 8 punti in meno rispetto all’anno scorso per cui sta facendo meno bene, forse c’è meno tensione e nonostante buone partite, il distacco con la Juve è aumentato.

Stanno mancando nel Napoli i giocatori più importanti: stanno mancano Insigne e Mertens, i loro numeri, i loro gol.

Zaniolo è stato scoperto da Di Francesco perché per il dopo Nainggolan la società voleva Radu e invece oggi è un titolare della Roma.

Albiol è il difensore regolatore del Napoli e poi ha grande esperienza e la sua assenza peserà molto più di quella di Hamsik”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.