Vrsaljko, offerta ufficiale di Giuntoli alla società, le distanze sono minime, spiazzate Roma e Juve

vrsaljko

Il Napoli nel mercato invernale non resterà a guardare ma metterà a punto degli acquisti mirati per migliorare l’attuale condizione della rosa, sia in vista del presente che del futuro, soprattutto viste le difficoltà di fare un turnover di qualità e che possa non logorare sempre i soliti titolari, fino a che non riescono a rendere al massimo.

La Gazzetta dello Sport riporta degli importanti aggiornamenti riguardo alla trattativa che porterebbe il 26enne croato terzino dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko:

“Giuntoli si sente quasi tutti i giorni con Riso, il procuratore di Vrsaljko, con il quale sta portando avanti la trattativa con la squadra spagnola.

L’offerta di acquisto dell’intero cartellino da parte di Giuntoli è di circa 20 milioni rateizzati in più anni, ma la squadra spagnola al momento chiede almeno 5 milioni in più.

L’offerta però è importante e si pensa che si possa alla fine raggiungere facilmente un’intesa con la società, in questo modo Giuntoli ha spiazzato Roma e Juventus, che pure sono interessate ma solo a parlare a cifre molto più basse.

Infatti Roma e Juve avrebbero avanzato già offerte, ma soltanto di prestito, senza nemmeno diritto di riscatto. L’Atletico Madrid non prenderà minimamente in considerazione questa opzione visto che il Napoli è pronto ad investire moneta sonante su di lui”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.