Vi siete chiesti perché neanche UN CALCIATORE si è schierato dalla parte di Koulibaly? Vergogna!

Foto Spada/LaPresse 26 December 2018 Milano ( Italia ) sport calcio Inter vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio San Siro Nella foto: koulibalyPhoto Spada/LaPresse December 26 , 2018 Milan ( Italy ) sport soccer Inter vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Siro Stadium In the pic: koulibaly

Noi ridiamo e scherziamo ma la conferma della squalifica di Koulibaly è un qualcosa di inaccettabile E’ altresì inaccettabile che nessuno e dico nessun calciatore ha preso le parti di Kalidou eccezion fatta per Nzonzi:

“Credo che il calcio italiano abbia un problema col razzismo perché è successo molte volte. Davvero dovrebbero lavorare su questo. Di sicuro non avrebbero dovuto punire Koulibaly, perché in quella situazione devi metterti nella posizione del giocatore.

LEGGI QUI LE ULTIME SU ALLAN

Nessuno può sapere come reagire finché non succede. È molto doloroso per qualsiasi giocatore essere fischiato in quel modo”. Il centrocampista francese della Roma, Steven Nzonzi, si schiera col giocatore del Napoli fatto oggetto di buu razzisti. “Lasciare il campo potrebbe essere uno degli approcci in futuro, sicuramente”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale