Vergognoso insulto di Tuttojuve ai detrattori dei bianconeri: “ATTACCATI AL VAR!”

Attaccati al Var! Con punto esclamativo nel senso che la Juventus ha vinto con merito e nessuno può dire nulla e nemmeno lamentarsi visto che l’episodio contestato e’ veramente molto dubbio è pieno di interpretazioni a partire dal fallo abbastanza chiaro su Alex Sandro.

Tuttavia da Pioli in poi sono tutti “attaccati al Var” intesa come critica per la sua applicazione che non avrebbe dato il rigore sacrosanto secondo qualcuno in quanto il tocco a Benassi sarebbe di Alex Sandro.

Paradossale che la Juventus ed anche il suo allenatore debbano essere sottoposti a questo linciaggio mediatico soprattutto alla luce di una gara difficile e non giocata benissimo in cui la Vecchia Signora è riuscita a vincere grazie ad alcuni  colpi di bravura ma anche grazie a quel pizzico di fortuna che spesso e volentieri aiuta gli audaci.

Lo ha scritto Massimo Pavan su Tuttojuve.com. A voi i commenti, ecco il livello culturale dello scontro tra Napoli e Juventus.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale