Venglos: “Hamsik? Nessun problema fisico, ma col Feyenoord potrebbe riposare”

hamsik

Juray Venglos, agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la rete, trasmissione di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla condizione fisica del suo assistito e più in generale del lavoro svolto dalla squadra.

“Per i ragazzi di Maurizio Sarri è solo la prima sconfitta in serie A, dopo non pochi risultati utili consecutivi; la squadra non è stanca ma ha affrontato un’avversaria altrettanto forte come la Juventus. I partenopei hanno fatto bene nelle altre sfide con Lazio, Roma e Inter e, quello contro i bianconeri, è stato solo un passo falso.

Quanto ad Hamsik è chiaro che giocando da tanto tempo tutte le partite, dietro il suo rendimento, ci possa essere il fattore stanchezza, ma al momento non è un problema fisico. E sebbene non stia segnando e rendendo al meglio in questo momento, non penso sia influenzato dal record di Maradona, almeno dal mio punto di vista; prima o poi lo troverà questo benedetto gol.

Conosciamo il potenziale di Hamsik e sappiamo che è solo un momento cupo. Quanto al resto, non abbiamo parlato di mercato, ma il Napoli per potersi giocare le sue carte in Champions e per lo scudetto ha bisogno di giocatori importanti ed è fondamentale l’arrivo di un nuovo numero 9.

In questo momento ogni gara ha una certa importanza, tant’è vero che il mister vuole i suoi sempre carichi e pronti a dare il massimo e così, Hamsik potrebbe riposare contro il Feyenoord. Sa la fiducia e la stima che il mister ha per lui, e accetta con umiltà le scelte del tecnico.”

CONDIVIDI