Venerato: “Sfuma l’idea Vrsaljko, Darmian nuovo obiettivo”

Nel mondo del calcio è iniziato il periodo delle trattative, si respira aria di calciomercato e proprio a questo proposito Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fronte Napoli, ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la rete.

“Il Napoli non ha alcuna intenzione di rimpiazzare Ghoulam sulla fascia sinistra con qualcuno di ruolo poiché l’obiettivo della società è quello di recuperare l’algerino al più presto, così Grimaldo va depennato. Cresce invece l’interesse per Matteo Darmian, difensore dello United, in grado di giocare su entrambe le fasce e che gli azzurri non vogliono farsi scappare.

Di fatto sembra esserci stata una telefona tra la dirigenza azzurra e la società inglese e Jorge Mendes è un alleato: oltre ad essere il procuratore di Mourinho è in ottimi rapporti con il Napoli e dunque potrebbe essere proprio lui a convincere il portoghese a lasciar partire Darmian. Tuttavia sul ragazzo sembra aver messo gli occhi anche la Juventus.

D’altro canto in casa Napoli cresce il pessimismo per Vrsaljko, molto vicino al rinnovo con l’Atletico.”

CONDIVIDI