Van Bronckhorst: “Napoli merita gli ottavi? Si decide domani. Turnover? No, ma…”

In vista della partita tra Feyenoord e Napoli, a parlare è stato l’allenatore della squadra olandese, Giovanni van Bronckhorst, queste le sue parole in conferenza:

Non ci sono obiettivi da conquistare quindi turnover col Napoli? No, perchè queste partite vanno giocate sempre al meglio, abbiamo perso delle partite per colpa dell’Europa, ma quella di domani ci servierà per riacquisire fiducia.

Chi merita di più tra Napoli e Shakhtar? Non ci sono tante differenze, a deciderlo saranno le partite di domani. Il City farà la sua gara, è tra le migliori in Europa se non proprio la migliore in assoluto.

Come motivare i giocatori nonostante l’ultimo posto? In partite come quelle di domani la motivazione non manca mai, infatti non dirò nulla o quasi ai ragazzi. Conosciamo bene i nostri mezzi per battere il Napoli che è una grandissima squadra.

Il recupero di Jorgensen? La sua prensenza è fondamentale per noi, è un giocatore fondamentale, una punta classica che sa stare bene in campo e sa gestire il controllo della palla e ultimamente sta segnando anche molto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.