Un ex juventino esalta Fabian Ruiz: “Mi ha colpito, è un giocatore di grande valore”

Napoli's Fabian Ruiz (C) jubilates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Genoa CFC vs SSC Napoli at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 10 November 2018. ANSA/SIMONE ARVEDA

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, ha parlato a Soccermagazine.it anche del Napoli:

“Ruiz del Napoli ha destato un’ottima impressione dal punto di vista fisico, tecnico, tattico. Si è inserito bene dimostrando di essere un giocatore di grande valore. Sicuramente le qualità di Ancelotti possono e devono portare di più alla sua squadra e alla sua società. È difficile, bisogna essere allenatori e manager per costruire squadre, per migliorarle, scegliere i giocatori, quindi credo che il Napoli abbia acquisito grande esperienza, grande immagine e assolutamente un grande allenatore fa la differenza, ma ovviamente scegliendo bene i giocatori. Con Cavani insieme ad Ancelotti è normale che sarebbe un altro Napoli”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.