Un campione del mondo gufa la Juve: “Non riesco a tifarla in Champions”

n un’intervista rilasciata a Eurosport Sverige, Marco Materazzi ha parlato anche della Juventus attesa dalla sfida contro l’Atletico Madrid:

La Juve è sempre da Champions, sono forti perché ogni anno ha l’ossessione di doverla vincere. Quando vinci tanto in Italia ti rimane sempre il sapore che devi fare un passo in avanti e quel passo in avanti è la Champions. Quest’anno hanno preso un giocatore che a livello di Champions non ha eguali e penso sia il loro primo obiettivo perché in Italia è difficile che qualcuno tolga loro lo scettro di campioni; sono i più attrezzati e organizzati, da tantissimi anni vincono e giocano insieme. Ronaldo deve fare la sua parte, il problema sarà se non la vincono; dovesse succedere, per me sarà un fallimento perché se prendi il giocatore più forte al mondo ti aspetti di vincere la Champions ma la coppa la vince solo una squadra. Io però da interista non posso tifare la Juventus; se la vincono da italiano farò loro i complimenti, ma non potete chiedermi di tifarli”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.