ULTIM’ORA – Vuole lasciare Napoli, l’agente ha chiesto ad ADL la cessione a gennaio!

GIUNTOLI DE LAURENTIIS
FOTO MOSCA

Diawara-Napoli, l’entourage chiederà la cessione a gennaio! A Radio CRC, nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio, il giornalista Marco Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Da quello che ci risulta, il Napoli ha fissato il prezzo per Diawara: 50 milioni è la richiesta. Si tratta di un prezzo fuori mercato perché il Napoli vorrebbe continuare a scommettere sul calciatore, nonostante le pressioni dell’entourage per trovare una soluzione diversa. Il calciatore ha avuto alcune offerte dalla Premier, ma nessuna che si avvicina alla cifra richiesta dal Napoli. Nelle prossime settimane, gli agenti proveranno nuovamente a chiedere la cessione a gennaio.

Il Napoli non considera neppure, al momento, l’ipotesi del prestito: soprattutto in Italia, quindi scartata l’ipotesi Milan. Ipotizzabile, inoltre, che il Napoli stia cercando anche esterni offensivi. Bisogna ricordare che a breve si insedieranno Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. Si riflette, in casa Napoli, su un possibile futuro senza Albiol Callejon a partire dalla prossima stagione”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.