Ultimo inchino senza il battesimo di sudore, grazie lo stesso Christian! – FOTO COMMOVENTE

Festa delle grandi occasioni al San Paolo per Napoli-Crotone, ultima giornata del campionato di serie A. Boato quando lo speaker del Napoli ha presentato per l’ultima volta il portiere azzurro: “Per l’ultima volta con la maglia azzurra, ecco a voi Pepe Reina”. Il portiere, neo acquisto del Milan si è diretto commosso verso la curva B per salutare i propri tifosi.

Ultima partita al San Paolo anche per Christian Maggio che lascia il Napoli dopo dieci stagioni. Il difensore ha ricevuto anche una maglia speciale per l’occasione e ha salutato i supporter azzurri con il suo tipico inchino, proprio sotto allo striscione “Sei l’esempio”, a lui dedicato.

Maglia speciale anche per Marek Hamsik, che ha raggiunto la scorsa settimana le 500 presenze con il Napoli.

Maggio non gioca però. Neanche un minuto.  Sarri, questo è uno schifo. Dobbiamo dirlo. 10 anni d’azzurro, un’inchino senza sudore vale poco. Grazie lo stesso Christian. Ultimo inchino senza il battesimo del sudore, quello che rende il calcio grazia ed epica.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale