Sportitalia – Sarri fa pressioni sul Chelsea: “Voglio solo la Juventus”

Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è fatta: Maurizio Sarri lascerà il Chelsea e sarà il prossimo allenatore della Juventus.

Il giornalista sul suo sito riporta di una “missione riuscita” di Fali Ramadani e Alessandro Pellegrini – rispettivamente intermediario e agente del tecnico toscano – a Londra. I due avrebbero avuto il via libera da Marina Granovskaia col placet di Roman Abramovich per il trasferimento dell’allenatore.

“Non sono previsti indennizzi – scrive Pedullà – se dovessero esserci sarebbero comunque ‘mascherati’, poco pubblicizzati, nell’ambito di un perfetto gentlemen’s agreement tra i due club, ribadito lo scorso gennaio quando la Juve mandò Higuain in prestito al Chelsea senza pretendere obblighi di riscatto. Ramadani aveva già incontrato Marina almeno tre volte prima di Baku, muovendosi sottotraccia”.

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/maurizio-sarri-juventus-pedulla.html?fbclid=IwAR2wGuqIzbxzFIuTJJFbeCrtN-OHVR8eIdJfHsXQxQJRka3P7cipprFLw_k
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale