SKY – Brutte notizie per Insigne, Sarri ha già scelto il sostituto contro il Feyenoord

Infortunio Insigne

Lorenzo Insigne è uscito piangendo dal campo, venerdì sera, venendo sostituito da Ounas, nella partita al San Paolo contro la Juventus, ma stando a quanto riportano gli inviati di Sky Sport 24 ci sono delle novità sul suo conto.

L’inviato Francesco Modugno riferisce che i problemi all’adduttore continua a presentarsi e sono già tre giorni che sta facendo degli allenamenti specifici, alleggerendo molto i carichi di lavoro e fatto diverse terapie.

Si sta cercando di rilassare il corpo, ma anche la testa, quindi con ogni probabilità, Insigne non dovrebbe essere convocato per la partita di mercoledì sera a Rotterdam contro il Feyenoord, anche se si attendono ancora comunicazioni ufficiali.

Insigne resterà in Italia quindi per alleggerire la pressione sui muscoli e quindi recuperare ancora in vista della partita contro la Fiorentina. Il tutto a quanto pare è partito proprio al ritorno dalla nazionale, da allora l’adduttore gli da noie.

Sarri contro il Feyenoord in Champions League, sull’ala sinistra dovrebbe schiarare dal primo minuto Zielinski, ruolo che recentemente sta coprendo a partita in corso, anche se ci sono delle possibilità anche per Rog, che però solitamente ha giocato sulla destra.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.