Sarri vince e vola verso la Juve. I giornali che lo hanno insultato ora lo esaltano!

sarri

La partita diventa matta. Ogni azione è una potenziale occasione da gol. Al 65′ Maitland-Niles stende Giroud e Hazard su rigore sembra chiudere i conti. Quattro minuti dopo, però, Iwobi con un gran tiro accorcia le distanze.

Neanche il tempo per l’Arsenal di credere alla rimonta, che ancora la combo Hazard-Giroud spegne sul nascere i sogni di gloria: l’azione del 4-1 è da manuale del calcio, con il centravanti francese a rifinire per il tocco decisivo del folletto belga da due passi. Nel finale il Chelsea potrebbe dilagare, ma Cech, all’ultima partita della carriera, salva l’onore. A dirla tutta, anche Kepa si supera su Lacazette, mentre Willock allarga il piatto a tu per tu con lo spagnolo. Le ultime schermaglie di una notte che sarà ricordata solo dai Blues…

Sarri andrà alla Juve e dopo la vittoria dell’EL viene esaltato dai giornali del nord Italia “Il festival del gol”. Ma andate via…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale