Sarri ha fatto un patto con Giuntoli, legame stretto tra i due

sarri giuntoli

A tenere banco nelle prossime settimane in casa Napoli sarà il rinnovo di Sarri, per lui De Laurentiis sta preparando tutto e ci si attendono settimane di fuoco in tal senso, l’allenatore è lo snodo principale per far continuare o meno un ciclo sulla panchina azzurra.

Il contratto va rinnovato ed adeguato, al momento Sarri guadagna 1.4 milioni di euro l’anno, cifra bassa per un allenatore che da anni porta in alto il Napoli e quest’anno è primo in classifica da tempo. Il primo obiettivo è elimiare la clausola di 8 milioni.

Secondo il Mattino a marzo ci sarà un incontro, magardi dopo la sosta anche se non è da escludere un colpo di scena del presidente. Uno degli obiettivi di Sarri è quello di continuare a lavorare con Giuntoli, tra i due c’è un patto, si trovano bene insieme e sono un punto di riferimento uno per l’altro. Un rapporto molto stretto tra i due e la presenza una e dell’altro è imprescendibile.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.