Sarri a Premium: “Abbiamo fatto un solo errore. Sull’Europa League…”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport, nel dopo gara del San Paolo:

“Mi aspettavo una risposta del genere dopo giovedì, il rammarico è quello di non averla chiusa. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo giocato su buoni livelli, ma non si può portare al 90’ una gara condotta in maniera così ampia, vista la gara in discesa ci siamo rilassati.

Dal campo negli ultimi minuti non ho avuto alcuna percezione di timore, avevamo la gara in mano, però mi ha ricordato la gara con il Sassuolo, che con un tiro in porta pareggiò la partita”.

Si aspettava le polemiche dopo la gara di giovedì? Non mi interessano particolarmente, noi abbiamo altre esigenze, chi è a metà classifica in campionato invece può permettersi l’esatto contrario. Aldilà della rotazione mi aspettavo più entusiasmo, ma è un problema che ci portiamo dietro da settembre, fatichiamo a trovare la giusta motivazione in Europa”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.