Sarri contro Iannicelli, il tecnico perde la testa: “Sono troppo intelligente per parlare ancora con te”

Sarri contro Iannicelli in press conference

Sarri conferenza

Nervi tesi in conferenza stampa tra Sarri e Iannicelli. I due, come ormai di consueto, continuano a beccarsi e il risultato è sempre lo stesso: sono simpatici siparietti, anche se – dobbiamo dirlo – stasera c’è poca voglia di scherzare.

L’eliminazione dalla Champions brucia, ma – ancor di più -la seconda sconfitta consecutivi dopo il k0 interno con la Juventus. Veniamo al diverbio Sarri-Iannicelli. Il collega, nel corso della press conference, gli ha chiesto:“è una sconfitta non passare il turno così come successo lo scorso anno?” 

La risposta di Sarri è al vetriolo: “La prossima volta lo chiami tu il presidente e gli suggerisci i nostri obiettivi stagionali:”. Iannicelli si adira, fa appello alla sua professionalità e chiede al tecnico di rispondere. Ecco la replica ulteriore di Sarri: “Sono troppo intelligente per continuare a parlare con te, mi dici: 

“Si è passato il turno lo scorso anno e perché non quest`anno…”, quindi a questo punto io ti chiedo “perché secondo te coppi non vince più il giro d`Italia?” Probabilmente perché è morto…”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale