Sarri, l’agente: “Su di lui sento tante falsità, ora vi dico io la verità!”

Sarri

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul proprio account ufficiale Twitter per rispondere ad alcune posizioni del suo assistito sul mercato, ecco quanto ha scritto:

 “Che c’è di nuovo? Chiede twitter se decidi di scrivere…te lo dico io: niente! Sono 2 anni e mezzo che dico che Sarri non chiede giocatori ma rouli e relative caratteristiche! Chi dice il contrario è in malafede”.

Questa precisazione all’indomani della chiusura del mercato invernale arriva dopo che il Napoli non è riuscito a rafforzarsi in questo calciomercato non riuscendo a prendere l’esterno d’attacco tanto cercato.

In molti, tra tifosi e addetti ai lavori hanno ipotizzato che per alcuni giocatori arrivassero dei ‘no’ da parte di Sarri nonostante ci fosse la possibilità di chiudere la trattativa, ad esempio per Deulofeu, per poi virare su giocatori più difficili da prendere come Verdi e Politano.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.