Repubblica: “Brutte notizie per Milik e Ghoulam, non è come si pensava…”

ghoulam milik de nicola mariani

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, il rientro di Milik e Ghoulam potrebbe slittare, invece della gara d’andato contro il Lipsia, si prevede la loro convocazione per la partita di ritorno in Germania del 22 febbraio.

Ghoulam ha bruciato le tappe e da settimane si sta allenando col gruppo mentre Milik solo da alcuni giorni è rientrato, quindi bisognerà ancora aspettare per rivederli in campo, ecco quanto scrive Repubblica:

“È probabile che – al di là della chiamata di Sarri – Ghoulam lo faccia prima in modo da poter rappresentare quella soluzione in più sulla fascia sinistra, non cercata sul mercato proprio per i progressi del terzino franco-algerino.

Milik, dal canto suo, proverà a completare il suo menù a Castel Volturno già nelle prossime settimane in modo da poter far rifiatare effettivamente Mertens che al momento non ha sostituti. La sensazione è netta: il belga dovrà fare tutto da solo (o quasi) almeno per un altro mese, poi ci sarà l’alternativa che obiettivamente manca”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.