Reina via a giugno, il suo sostituto a giugno sarà uno di questi tre

reina

Il Napoli continua a muoversi sul mercato per rinforzarsi in vista di gennaio, la squadra azzurra non ha concluso solo per Inglese a gennaio, ma ha in mano diversi giocatori.

Oltre a Ciciretti e Younes, per loro c’è da capire se il loro arrivo sarà a zero a giugno o a gennaio, il Napoli continua a monitorare la situazione sulle fasce, anche se vi è stata una decisa frenata in questo ruolo poichè il recupero di Ghoulam è impressionante e previsto per il 15 di febbraio. Il nome caldo però sulle fasce rimane quello di Grimaldo che però verrebbe trattato solo a giugno.

Inizia invece a muoversi qualcosa per quanto riguarda la situazione dei portieri, poichè Reina è in scadenza nel 2018 e quindi lascerà la squadra con ogni probabilità, i nomi caldi per sostituirlo sono tre: Leno (il primo della lista), Rulli e Rui Patricio.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.