“Potevate vincerle entrambi”, Adani critica Sarri che risponde: “Ora possiamo…”

adani

L’ex giocatore e ora commentatore per Sky Sport, Daniele Adani, ha criticato l’uscita del Napoli dell’Europa League, in particolar modo la partita di andata, queste le sue parole a Sarri in diretta:

“I tuoi ragazzi saranno rammaricati, è una squadra che vince in casa così come in trasferta con la stessa naturalezza. Si poteva arrivare fino in fondo in questa competizione. Ricordo quando il Porto di Mourinho vinse in Europa e campionato lo stesso anno. Stessa cosa per l’Atletico Madrid di Simeone, seguite da Real Madrid e Barcellona”.

La risposta di Sarri non si fa attendere ed è molto chiara: “Mi dispiace, la squadra ha dimostrato di avere un’anima. Dobbiamo ora pensare in positivo e che abbiamo più tempo per allenarci. Dopo un confronto come questo non ci resta che l’amaro in bocca, era una squadra alla nostra portata”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.