Pistocchi: “Quello che fa la Juve sta indignando tutti, a livello del gioco delle 3 carte”

pistocchi

Il collega Maurizio Pistocchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, riguardo al caso delle cessioni della Juventus:

“La testa sarà più libera rispetto a quella dell’anno scorso quando vedemmo una squadra stranamente deconcentrata da quello che era successo il giorno prima. Domani il discorso sarà diverso con un Napoli che deve trovare continuità di rendimento, cosa che è venuta un po’ a mancare nelle ultime partite e su cui deve lavorare Ancelotti.

Dal punto di vista mentale la partita contro il Milan era molto importante mentre quella contro la Sampdoria il discorso mentale era diverso. C’è una dinamica di gestione delle plusvalenze nel nostro calciomercato che lascia perplessi. Sembra il gioco delle tre carte. E’ ovvio che la Juventus è in difficoltà per l’esborso di Cristiano Ronaldo e adesso sta sfruttando alcune società amiche per far quadrare i conti. Sono artifizi di mercato consentiti dal regolamento vigente”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.