Pistocchi difende Sarri: “Ma i giornali si rendono conto che scrivono stupidaggini?”

pistocchi

A Fuori Gara, programma radiofonico su Radio Punto Zero, è intervenuto il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha voluto difendere Sarri sui recenti attacchi, queste le sue parole:

“Due mesi fa Allegri parlava di Juve in forma verso novembre, ora invece di corsa scudetto che si decide a marzo. Sta solo prendendo tempo. La Juve è senza idee e va per tentativi senza un gioco di base.

Non è più la stessa quadra, Higuain assente a Napoli è un vantaggio per gli azzurri, Mandzukic non vale il Pipita dal punto di vista tecnico.

Non capisco quando la stampa critica le parole di Sarri. Quando Hamilton parla di una pista che fa schifo, tutti gli danno ragione. Se lo fa Sarri si parla di alibi, perchè? È l’allenatore della migliore squadra del campionato e che gioca palla a terra.

La gente si rende conto che scrive stupidaggini o no? Il Var è una grande innovazione che cambierà in meglio il calcio e il rigore su Maggio non si discute, netto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.