Pedullà difende Mario Rui: “Ora tutti a parlare bene di lui, quando prima lo massacravano”

mario rui

mario ruiSul proprio sito, il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, si spinge in un’importante difesa nei confronti di Mario Rui, da troppi bistrattato recentemente, ecco alcune sue parole:

“Non sarà Roberto Carlos ma Mario Rui è un eccellente professionista e grande terzino. In orchestra come quella azzurra e con un allenatore che lo conosce già da tempo, non può altro che dare un contributo importante, così come visto contro Chievo e Milan.

Sarri ha spinto molto per averlo in estate e la spesa affrontata (circa 10 milioni), non è per niente trascurabile, in particolar modo se si pensa che alla Roma, nella stagione precedente ha giocato pochissimo, soprattutto per i guai muscolari che ha avuto.

Eppure i vari “Ciro e Antonio” di turno lo hanno massacrato dopo l’infortunio di Ghoulam, per poi risalire sul treno in corsa quando vengono sbugiardati dai fatti. Chi ha sempre creduto in lui non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità. Questa è l’ennesima risposta a quei giudizi senza senzo e prevenuti, classico di “quegli” schermi”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.