Parla l’esperto di calcio sudamericano: il Napoli li sta prendendo? Beh fa bene sono fenomeni!

napoli

Mercato, Champions League e tanto altro. In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Stefano Borghi, telecronista DAZN: “La fine brutale del sogno dell’Ajax ci ricorda che la squadra perdente sarà ricordata perchè ha regalato molto. Il ritorno delle inglesi in finale di Champions League ci ricorda che il massimo investimento non è massima vittoria e il Tottenham ne è un esempio perchè non ha fatto mercato ma ha investito sul proprio stadio. Poi, la detronizzazione delle spagnole in Champions è dovuto anche al fatto che ci sono tutti allenatori internazionali e che sono valutati per far giocare bene le proprie squadre. Almendra è un ottimo giocatore e sarebbe da Napoli. Klopp è alla prima finale da favorito e tutto può andare in positivo perchè riesce a convogliare tutto il suo spirito in carica; il Tottenham è arrivato in finale senza Kane e recuperarlo è una gran cosa. Prevedo la vittoria del Liverpool ma questa Champions League ci ha insegnato che tutto può succedere”.

ALMENDRA E LOZANO – “Almendra è un ottimo giocatore e sarebbe da Napoli. Lozano è uno di quei giocatori che ti possono far fare punti subito e se arrivasse al Napoli, sarebbe un acquisto importante”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale