Oddo e la sua paura del Napoli, tutto diventa top-secret

Oddo - udinese

La Gazzetta dello Sport, ha voluto sottolineare nell’edizione odierna come Massimo Oddo stia preparando con la sua nuova Udinese la partita contro il Napoli oscurando qualsiasi ripresa video da Udinese Tv, temendo di poter rivelare a Sarri e il suo staff qualche mossa a sorpresa.

Oltre a questo, Oddo ha svolto un test contro la squadra primavera bianconera, ma nulla si è potuto vedere nemmeno il risultato di questo test, tutto vietato sia ai giornalisti che ai tifosi, a dimostrazione di quanto tema la squadra azzurra.

Questa però è solo un’eccezione dovuta al Napoli, infatti la società, in una nota ufficiale, ha fatto sapere che in futuro gli allenamenti riprenderanno a porte aperte. La squadra di Oddo adesso è sotto osservazione, infatti vi sono molti dubbi su come il nuovo allenatore schiererà in campo la sua squadra.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.