Non solo Vrsaljko, De Laurentiis sta studiando un colpo a sorpresa per sollevare gli animi

de laurentiis

Nonostante la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League, sembra che gli obiettivi di mercato non cambieranno in casa Napoli.

Il Napoli ha ormai puntato al terzino croato dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, che oramai non rientra più nei piani dell’allenatore, che lo sta escludendo ad ogni partita, relegandolo alla tribuna.

Infatti in questi giorni vi sarà un incontro con l’agente a Madrid per definire il tutto, giorni addietro invece l’agente del croato era stato a CastelVolturno per formalizzare con Giuntoli l’affare. Rimane da convicnere solo la società spagnola, con il Napoli che offre 14 milioni e l’Atletico che ne chiede minimo 20.

Ma stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, non sarà solo questo il colpo di mercato di gennaio, infatti De Laurentiis sta provando a mettere a punto un colpo a sopresa, ovvero quello di Domenico Berardi.

Il Sassuolo non fa più muro come una volta e sarebbe disposta a parlare con altre società qualora queste presentassero un serio interesse nell’intavolare una trattativa, magari si può chiudere a gennaio e ufficializzare l’acquisto per la stagione successiva, in modo da convincere maggiormente la società neroverde.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.