Netflix: serie tv e film in streaming gratis, come guardarlo legalmente

Guarda Netflix gratis in modo del tutto legale film e serie tv
Guarda Netflix gratis in modo del tutto legale film e serie tv

Vuoi guardare film e Serie tv in streming in modo assolutamente legale? C’è un trucco per guardare i programmi offerti da Netflix ma senza abbonamento e senza finire nel circuiito di siti illegali e pirata. Prima di tutto, proviamo a fare chiarezza. Cos’è Netflix? Fondata nel 1997, Netflix nasce come piattaforma utile ai gamers, serviva a noleggiare videogiochi. Dal 2008 però offre un servizio diverso, sarebbe a dire film e serie tv on demand. Nel 2015, la nota piattaforma televisiva on line arriva anche in Italia e nel giro di pochi anni riesce a ghermire oltre 110 milioni di abbonati in tutto il mondo.

Netflix: serie tv e streaming gratis, come guardarlo in modo legale

Il costo base per il pacchetto di Netflix è di 7,99 al mese, ma esiste anche uno stratagemma del tutto legale per guardare in streaming film e le serie tv di Netflix gratis. Tanti utenti, infatti, sottoscrivono l’abbonamento per il primo mese per poi disdirlo. Questa modalità, però, è francamente poco corretta, anche se l’utente ha tutto il diritto di recedere senza andare avanti con il contratto. In ogni caso c’è una soluzione che appare molto meno cervellotica di quella prospettata poc’anzi e oltre il primo mese gratis di offerta che la piattaforma presenta a tutti i potenziali clienti. L’offerta si può triplicare. Per tre mesi il servizio può essere del tutto gratuito grazie a delle promozioni speciali della compagnia telefonica 3 Italia. Infatti, 3 Italia oltre a offrire minuti, messaggi e giga per la connessione Internet, offre anche la possibilità di accedere a Netflix per tre mesi e in modo del tutto gratuito.

Ma non è tutto. Se hai sottoscritto già un accordo con netflix, la piattaforma televisiva streaming più famosa del mondo ti accredita l’equivalente di tre mesi con abonamento medio. In altre parole se effettui il login con le tue credenziali ti veranno accreditati tre mesi anticipatamente per il “piano standard” che prevede la visione in HD su due schermi deicontenuti per un valore complessivo di 32.97 euro (10,99 per tre mesi). Netflix non è l’unica strada per guardare serie tv e film in piena libertà e senza rischiare di finire negli spazi illegali dei siti pirata. Ci sono tante piattaforme e portali sul web che trasmettono film nel rispetto della legge e senza il bisogno di sottoscrivere abbonamento.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui fatti di Napoli (città e squadra sportiva) e su altre curiosità dall’Italia e dal mondo segui Napolipage.it cliccando qui

LA PIATTAFORMA SARA’ PRESTO VISIBILE SU SKY DECODER

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale