Napoli come la Juventus di Conte dei record, arriva la “gufata” di un giornalista tifoso dell’Atalanta

napoli insigne

“Il Napoli reggerà fino alla fine perché è vero che a gennaio non è arrivato nessuno, ma è altrettanto vero che chiunque fosse arrivato, sarebbe stato destinato al ruolo di riserva. Mi piace molto questo Napoli che coniuga la bellezza del gioco al pragmatismo della grande squadra che riesce a portare a casa il risultato anche nelle partite difficili.

Il Napoli ha la stessa media punti della Juve di Conte che vinse lo scudetto con 102 punti ed è un cammino straordinario. La vittoria sul Benevento è molto più importante di quanto potesse sembrare alla vigilia perché al di là dei punti di distacco in classifica, la squadra di casa ha cambiato pelle e si è rivelato un avversario ostico. Il Napoli si diverte a spostare sempre più in là i propri limiti e mi aspetto una grande prova anche in Europa League. 

Var? Lo strumento è utilissimo, la tecnologia sta già ottenendo risultati trionfali, ma restano ancora alcuni arbitri che non corrono davanti al video per verificare se la decisione presa è corretta o sbagliata”. 

Lo ha detto Xavier Jacobelli a Radio Crc. E’  un augurio di successo o una “gufata”? Jacobelli, come è noto, è un super tifoso dell’Atalanta…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale