Napoli, Allan verso il rinnovo

Arrivato a Napoli nell’estate 2015 direttamente dall’Udinese, scalando tutte le gerarchie diventando, peraltro, uno dei beniamini principali dei tifosi, Allan, centrocampista brasiliano sarà presto blindato dalla società di Aurelio De Laurentiis.

A riferirlo in esclusiva è CalcioNapoli24. Il brasiliano garantisce qualità sia in fase difensiva che in quella di impostazione, e così è diventato uno scapolo ambito di mercato, di fatto sono giunte sino al Vesuvio alcune voci sul suo conto provenienti dalla Premier League.

Con il contratto in scadenza nel 2019, e dopo le operazioni concluse di Mertens, Insigne e Ghoulam, Allan è la nuova priorità del club partenopeo. Ci sono già stati contatti tra l’agente del centrocampista, Eduardo Uram, e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per il rinnovo.

La trattativa potrebbe andare in porto verso la metà di gennaio: l’entourage del calciatore punta ad un ingaggio di 2,1 milioni di euro più bonus fino al 2022 senza clausola rescissoria, a dispetto dei 1,4 milioni attualmente percepiti dal brasiliano.

CONDIVIDI