Mossa a sorpresa di Sarri contro il Lipsia, in pochi se lo aspettavano

Sarri

Stasera al San Paolo il Napoli scenderà in campo contro il Lipsia per la gara valevole per i sedicesimi di finale di Europa League e stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro, Maurizio Sarri, schiererà un massiccio turnover.

Si prevedono molti cambi tra i primi 11 che scenderanno in campo, anche se per il quotidiano il capitano Hamsik sarà tra i titolari, questo per far slittare Zielinski in attacco e poter sostituire Insigne sulla sinistra, magari lo slovacco potrà uscire a gara in corso e cambiare posizione anche al polacco.

Dovrebbe continuare a scendere in campo Reina, mentre sulle fasce ci saranno Maggio a destra e Hysaj a sinistra. Al centro della difesa Koulibaly e Tonelli a causa di un Albiol ancora acciaccato. A centrocampo Rog, Diawara e appunto Hamsik mentre in attacco Zielinski e Ounas con al centro Callejon.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.