Mertens: “Momenti bui sono legittimi, dobbiamo fare meglio”

MERTENS

In une delle serate meno gioiose di questa stagione del Napoli, che questa sera termina il suo percorso in Champions League, ha parlato hai microfoni di Premium Sport, al termine della gara contro il Feyenoord, Dries Mertens, attaccante e trascinatore di questo bel gruppo che è il sodalizio campano.

“Questa sera non abbiamo dimostrato il nostro bel gioco, ma è comunque vero che in un anno possono esservi momenti del genere. Eravamo consapevoli della difficoltà della gara, ma adesso non serve a nulla piangersi addosso, la miglior cosa che possiamo fare è tornare a Napoli e pensare alla gara di domenica, perché c’è la voglia di tornare ai nostri livelli massimi.

Sicuramente questo è un momento complesso per la nostra squadra, possiamo e dobbiamo uscirne ritrovando il nostro gioco veloce; tutti dobbiamo continuare a lavorare sodo. Non dobbiamo guardarci attorno, ma pensare a noi stessi e vedere come fare meglio.

Siamo un bel gruppo, forte e dal grande potenziale, in campo stasera abbiamo avuto diverse occasioni per realizzare la rete del 2-0 , purtroppo però non siamo riusciti a concretizzarle. Se siamo tristi? Come dir di no, nello spogliatoio il morale non è alle stelle, ma vogliamo vincere domenica per continuare a fare bene in campionato.”

CONDIVIDI