Mertens deve recuperare per la Lazio, Simone Inzaghi già pregusta la vendetta dopo…

“Non credo affatto che il Napoli abbia in testa l’Europa League e non spenderà energie in questa competizione per cui l’obiettivo è il campionato.

La Lazio insieme al Napoli è la squadra che gioca meglio. E’ attrezzata, ha buoni giocatori e ha una rosa abbastanza ampia. Non recita un ruolo di primo attore in questo campionato, ma è un gradino sotto e sta facendo la corsa alle spalle di Napoli e Juve”.

Lo ha detto Carlo Genta a Radio Crc. In effetti Genta non ha tutti i torti. Si parla tanto del calendario della Juventus, delle trasferte complicate, degli infortuni (non ultimo Matuidi) e della Champions, ma la partita con la Lazio può essere spartiacque del campionato. La Lazio è fortissima e Mertens deve recuperare assolutamente.

Simone Inzaghi già pregusta la “vendetta” dopo l’andata. Sia lui che Tare si sono lamentati per mesi del k0 subito contro il Napoli.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale