Mediaset – Ecco quanto ha stanziato ADL per il mercato di gennaio e per chi

de laurentiis

Il giornalista sportivo della Mediaset, Niccolò Ceccarini, ha parlato a Radio Marte riguardo al prossimo mercato invernale del Napoli, queste le sue parole:

“Con Machach il Napoli ha fatto un investimento, probabilmente sarà girato subito in prestito a Chievo o Benevento. Younes è davvero forte e conoscendo Giuntoli credo che si stia muovendo molto bene.

Il tedesco dell’Ajax e Ciciretti credo siano discorsi per giugno. Al momento la società azzurra ha stanziato per il mercato di gennaio intorno ai 20 milioni di euro, che dovevano essere spesi per Vrsaljko che però sta dando risposte negative. Il Napoli stanzierebbe quella cifra solo per un giocatore di spessore, altrimenti non si spende nulla. Per 25 milioni più 5 di bonus come leggo, il Bologna accetterebbe subito. Ma non so se davvero il Napoli si spingerà così tanto per lui a gennaio”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.