Mario Rui e l’assurdo infortunio in allenamento, ecco com’è avvenuto

mario rui

mario ruiTra le fila del Napoli vige ancora un grande dubbio di formazione, quello che riguarda la titolartià di Mario Rui sulla fascia sinistra.

Infatti nella giornata di venerdì, il terzino portoghese ha subito una distorsione alla caviglia sinistra e stando a quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, le circostanze che hanno portato a questo infortunio sono state molto particolari, ecco come:

Mario Rui si è infortunato poggiando male il piede su un “cinesino”, dopodichè il dolore, così tanto da non permettergli di svolgere regolarmente l’allenamento di ieri mattina.

Fortunatamente la risonanza magnetica ha subito escluso delle rotture, ma difficilmente sarà presente in campo contro l’Udinese, domattina sarà svolto un provino in hotel con il giocatore che dovrà decidere se si sente pronto o meno. 

Se non dovesse essere della partita, subentrerebbero subito Hysaj sulla (già in passato ha giocato sulla fascia opposta) sinistra e Maggio sulla destra”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.