Summit Adl-Ancelotti terminato: ecco tutti i dettagli

ancelotti

Sky riporta la notizia dell’incontro, tuttora in corso, tra Adl ed Ancelotti a Roma.

Ore 22.00–  Nel corso di Sportitalia, il direttore Michele Criscitiello ha parlato del summit ADL-Ancelotti che è in corso: “Ancelotti garanzia per la piazza? Ancelotti sarebbe il colpo non dell’anno, ma della vita per De Laurentiis. Se si presenta a Napoli con Ancelotti fa il colpo della vita. Il presidente sta facendo di tutto, si parla di un contratot da 6,5mln di euro a stagione. Una cifra importante, ma sa che potrà monetizzare da alcune cessioni e poi con Ancelotti andrà a reinvestire su determinati giocatori”.

22.15 – Primo a parlare di Ancelotti al Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha annunciato la firma nel corso di Tv Luna: “Carlo Ancelotti sta firmando il suo contratto col Napoli alla presenza di ADL e l’ad Chiavelli: sarà l’allenatore del Napoli”.

22.50 – Carlo Ancelotti ha già discusso col Napoli anche del progetto tecnico. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato della Rai nel corso di Televomero, il tecnico ha posto come condizione l’incedibilità di giocatori per lui fondamentali: Koulibaly, Albiol, Insigne, Callejon e Milik su cui crede moltissimo. Sul mercato sicuro l’intervento per altri due esterni offensivi oltre alla sostituzione degli eventuali partenti.

00.10 – Ancora in corso l’incontro tra Adl e Ancelotti. Probabile che le parti possano poi rivedersi domani mattina per mettere il tutto nero su bianco.

00.28 – E’ appena terminato l’incontro. Ancelotti, all’uscita, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Stando a quanto riferito dall’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini, le parti si rivedranno domani mattina. C’è ottimismo, l’accordo è più che mai vicino.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.