L’ex addetto stampa del Napoli la spara grossa: il Napoli ha preso Chiesa. Sarà vero?

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Federico Chiesa of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Continuano le trattative tra i Della Valle e Aurelio De Laurentiis  per Federico Chiesa, rumors dicono che ormai mancano solo le firme ma e solo una questione formale, il ragazzo si è convinto dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra e il consiglio di papà Enrico.”

E’ quanto si legge su Azzurrotime.com, sito gestito da Massimo Sparnelli ex addetto stampa del Calcio Napoli. Sarà vero? Chissà… di sicuro Chiesa è un pupillo di De Laurentiis e piace, non poco, al Napoli.

E’ il giocatore ideale da prendere dopo lo sgarbo della Fiorentina e dei suoi tifosi che dopo aver interrotto il sogno scudetto del Napoli hanno intonato cori beceri anti Napoli su tutti gli stadi d’Italia.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale