Koulibaly: “Siamo sulla giusta strada per la vittoria”

koulibaly

Intervistato in mixed zone, al termine del match che ha visto il suo Napoli impegnato nel derby contro il Benevento, ha parlato ai microfoni di Rai Sport Kalidou Koulibaly.

Queste le sue dichiarazioni: “Attimi di spavento in occasione del rigore; ero convinto lo fosse al 100% e in quel momento ho solo sperato in un miracolo di Pepe, ma poi per fortuna è arrivato il verdetto del VAR e rivedendo l’azione abbiamo visto con chiarezza che c’era un evidente fuorigioco.

E’ stato di particolare importanza non aver subito alcuna rete e aver conquistato altri tre importantissimi punti. Crediamo molto in questa squadra e sappiamo di poter fare grandi cose.

Sicuramente uno degli obiettivi posti sin dall’inizio della stagione è quello di subire meno gol possibili, lavoriamo molto per questo e su molti altri aspetti, e i risultati si vedono sul campo.

Ci piace dare il meglio gara per gara e rendere felici i nostri tifosi e la società che ci hanno mostrato molta fiducia. Per quanto prendere pochi gol è si importante, ma non per questo va sottovalutato il bel calcio che giochiamo. Siamo sulla giusta strada per la vittoria…”

CONDIVIDI