Inter Napoli streaming diretta, dove vedere gratis la partita

inter napoli streaming diretta dove guardare la partita gratis
inter napoli streaming diretta dove guardare la partita gratis

Questa sera alle 20.30 allo stadio San Siro di Milano vi sarà Inter Napoli, partita valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Qui vi spiegheremo anche dove vedere Inter Napoli streaming diretta tv gratis.

Il Napoli sta attraversando un ottimo momento in campionato nonostante l’uscita dalla Champions League. La squadra di Ancelotti non sembra aver accusato il colpo psicologico e contro l’Inter dovrà dimostrare di essere all’altezza della Juventus e scacciare il terzo posto il più lontano possibile, conquistando ben 13 punti nelle ultime 5 partite e vincendone ben 4 di fila.

Molto sicuramente dipenderà dal risultato della Juventus a Bergamo contro l’Atalanta, che potrà dare qualche motivazione diversa alla gara di San Siro. L’Inter di Spalletti non sta attraversando un gran momento e sembra aver accusato la distanza di punti dalle prime due (8 punti in 5 partite) e dall’uscita dalla Champions League, con prestazioni non proprio convincenti contro Chievo e Udinese.

La difesa nerazzurra in casa però sembra avere numeri eccezionali, infatti in campionato non subisce gol da settembre nella partita contro la Fiorentina, anche se in Europa di gol ne ha subiti, ma comunque non tantissimi. C’è però da dire che il Napoli ha vinto tutte le partite in trasferta in questo campionato, tranne contro la Sampdoria il 2 settembre, ma all’epoca le idee di Ancelotti ancora dovevano assestarsi.

INTER NAPOLI STREAMING DIRETTA GRATIS

Inter Napoli sarà visibile su Sky Sport e non su DaZn (primo mese gratis con recesso gratuito), e quindi visibile in streaming sulle varie app mobili dedicate agli abbonati come Sky Go.

Vi sono tanti siti che offrono l’opportunità di guardare le partite come Inter Napoli in streaming su PC, smartphone o tablet e in modo del tutto gratuite. Ecco dove vedere legalmente le partite in streaming (CLICCA QUI).

C’è un modo meno conosciuto, ed è quello di registrarsi e depositare un piccolo conto su un sito di scommesse per poter vedere per tutta la stagione le partite free, i siti sono molti ed è facile trovarli su Google.

INTER NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Inter Napoli:

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Milik, Insigne.

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI POTETE CONSULTARE LE VARIE DIRETTE LIVE

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.