Insigne, con lui si sta correndo un rischio e col Torino potrebbe…

insigne allenamento

In questi giorni che portano alla prossima gara di campionato contro il Torino, a tenere banco sarà la situazione di Lorenzo Insigne e del suo infortunio.

Inoltre in questi giorni sarà sottoposto a non pochi test fisici, anche se al momento si vocifera che Insigne lamenta ancora dei dolori quando calcia il pallone.

Sarri naturalmente preferirebbe non poco recuperarlo per la partita contro i granata poichè un Zielinski fuori ruolo non è la miglior soluzione tattica al momento.

Il problema è che questa infiammazione all’adduttore persiste da tempo, e se inizialmente era una cosa quasi trascurabile, ora non lo è più e giocando potrebbe solo peggiorare le cose e farla sfociare in un qualcosa di molto più grave.

Ora Insigne sta facendo allenamenti molto leggeri e in solitaria, difficilmente tornerà in gruppo nei prossimi giorni e questo lascia pensare che col Torino difficilmente lo vedremo in campo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.