Incredibile Agnelli nel dopopartita interviene per lanciare una frecciatina… al Napoli!

TuttoJuve riporta le dichiarazioni di Agnelli che sul concetto di complimenti all’avversario…beh… manda una frecciatina al Napoli.

L’Ajax ha messo in difficoltà Bayern Monaco, Real Madrid e Juventus, numero uno, tre e cinque nel ranking. Facciamo loro i complimenti, è normale essere delusi ma bisogna rendere merito. Stanno giocando un calcio straordinario, dobbiamo avere la cultura di far loro i complimenti. Quando un avversario merita, dobbiamo imparare a fare i complimenti (fracciatina agli azzurri)

Siete stati sfortunati a trovare la sorpresa…

“Vero, ricordano con le loro differenze il Monaco del 2017, giovani spavaldi e bravi tecnicamente. Sono una sorpresa, tra due anni vedremo come saranno e se terranno i loro campioni o se sentono la tradizione e onorano una maglia pesante a livello europeo”.

L’operazione Ronaldo aveva la finalità di aggiungere quel che mancava per vincere la coppa. A Cristiano poco da dire, ma cosa è mancato?

“Ripeto, l’Ajax ha messo sotto Bayern, Real e Juventus. Vedremo in semifinale e sarà bellissima, e potrebbero rigiocarsi una finale dopo due anni. Eravamo favoriti e con maggior consapevolezza a livello di personalità, ma il calcio è anche questo”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale