Il Genoa paga Sturaro a peso d’oro e mo vuole darci spicci per Rog. Ma jatevenne!

rog marko

Mai come stavolta Alvino ha ragione! Il Genoa è su Marko Rog, il Napoli ha chiesto 18 milioni per la cessione a titolo definitivo. Ne ha parlato a Tv Luna il giornalista Carlo Alvino che ha ironizzato: “Il Genoa che spende 18 milioni per Rog non ci credo neanche se lo vedo. Il Genoa 18 milioni li può spendere per Sturaro, mica per Rog…” le sue parole.

Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, ci sarebbe da registrare una frenata nella trattataiva tra il Genoa e il Napoli per Marko Rog: la dirigenza partenopea vuole per il centrocampista croato, reduce dai sei mesi in prestito al Siviglia, circa 25 milioni di euro.


Una cifra considerata troppo alta per il ‘Grifone’ che sarebbe così pronto a spostare le proprie attenzioni su altri profili. In particolare alla dirigenza rossoblu piace Francesco Cassata, mezz’ala del Sassuolo: nell’affare potrebbe essere coinvolto Alessandro Russo, portiere della Primavera.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale