Hysaj, futuro ancora in azzurro! E voi che parlavate di sicura cessione, grande Elseid!

Elseid Hysaj

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, Sepe Hysaj: “Mario Rui veniva da un anno difficile, poi ha iniziato non bene e la sofferenza era tanta, sembrava un incubo ma poi ha potuto dimostrare il suo valore. E’ un giocatore importante, da grandi livelli, ed è arrivato anche ai Mondiali.

Clausola Hysaj? E’ del Napoli e resterà del Napoli. Abbiamo iniziato a parlare anche del nuovo contratto, è molto giovane e dal prossimo anno gli mancherebbero solo due anni di contratto, è già intavolato il discorso ed è del Napoli, poi se vogliono mandarlo via… ma non credo.

Futuro Sepe? Rispondo in modo chiaro, abbiamo rifatto più volte il contratto e siamo per rispettare i contratti, ma c’erano aspettative, diciamo promesse venute meno, quindi pure se abbiamo firmato un anno fa pure per quanto ci riguarda non c’è più voglia di restare. Non ha mai avuto un’occasione per dimostrare il suo valore, non ha mai avuto sensazione di fiducia e considerazione. Il Napoli cerca sempre portieri, Sepe non può essere ostaggio della regola del settore giovanile. Lui è stato serio in questi due anni, senza mai giocare, ma non ci sono i presupposti per andare avanti. Ha chiuso il suo ciclo a Napoli, vuole giocare e nessuno glielo può impedire. Va rispettato, non è mai stato chiamato in causa in Europa League e pure quando Reina non stava bene è stato schierato Reina. Se va via Sarri? La società doveva indirizzare e pretendere certe cose. Sarri ha fatto delle scelte, ma il club poteva intervenire”.

Tuttonapoli

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale