Higuain sfottuto anche da alcuni suoi ex compagni del Milan: arriva la reazione del Pipita

higuain

“Primo allenamento con il Chelsea per Higuain, prime foto e prime corse… con la tuta del suo nuovo club. Una tuta che è finita nel mirino degli ormai ex compagni del Pipita, i milanisti Suso e Jose Mauri, che sui social hanno commentato le foto postate dall’attaccante argentino sfottendolo amichevolmente.

La foto è quella che ritrae Higuain impegnato in uno scatto, i muscoli delle gambe ben in evidenza complice un paio di pantaloni che sembrano tutt’altro che comodi. E allora è Suso a servire la battuta a Mauri su un piatto d’argento: “Ma non potevi chiedere una taglia di pantaloni in più?”, chiede scherzosamente lo spagnolo al Pipita. “Non c’erano più XXL”, aggiunge Jose Mauri dopo l’assist del compagno.

Che il clima sia amichevole e che i rapporti tra gli ex-compagni siano rimasti ottimi è comunque confermato da un altro scambio di battute, con Higuain che questa volta chiede a Suso: “Amico, ti manco?”. “Mi manchi tanto, lo sai”, la risposta”.

A riportarlo i colleghi di Sky Sport.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.