Higuain salta il San Paolo, si pensava alla “sindrome di Di Natale…”

Higuain e Napoli, un rapporto di amore e odio

Higuain

Com’è ormai noto, il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain non sarà della partita, salterà il big match tra Napoli e Juventus.  Già nella gara di ieri  contro il Crotone l’argentino era rimasto in panchina. Ora si sta operando alla mano presso la clinica Sedes Sapientiae di Torino.

Potrebbe essere dimesso già nel corso della serata, ma è da valutare il suo recupero in vista delle due gare decisive contro Olympiacos e Inter. Non  è cosa da poco l’infortunio al terzo metacarpo della mano sinistra.

E pensare che noi tutti credevamo nella sindrome di Di Natale, il napoletano d’eccellenza che quando si avvicinava la trasferta del San Paoli si faceva prendere dai più svariati malanni. E invece no, per ora non c’entra questa strana coincidenza.

Sarà forse un segno del destino? Chissà… Nella prima stagione post-Napoli, Higuain ha saputo far male alla sua ex squadra. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale