Higuain pronto a lasciare Milano. Gattuso lo umilia in conferenza stampa, gliene dice di tutti i colori!

Gennaro Gattuso

Higuain mezzo uomo? Higuain vile? Da Napoli piovono ancora tanti insulti per il Pipita che ora lascerà Milano per dirigersi al Chelsea di Sarri. Anche Gattuso è deluso dal Pipita uomo: “Non sono deluso, sono stato calciatore”.

Higuain pronto a lasciare Milano. Gattuso lo umilia in conferenza stampa, gliene dice di tutti i colori!

Nella conferenza stampa odierna, Gennaro Gattuso ha parlato così di Gonzalo Higuain: “Ho fatto di tutto, lui si è comportato molto bene nei miei confronti, accetto la sua scelta. Ci è successo anche con Bonucci. Il rispetto rimane, lui poteva fare qualcosa in più, noi potevamo metterlo meglio in condizione, va bene così”.

dove vedere napoli lazio in streaming

Sulla non convocazione del Pipita. “Ho visto uno dei più brutti allenamenti della mia gestione, la rifinitura di oggi non è stata il massimo, tutte queste chiacchiere non fanno bene. Ho parlato con Higuain, è giusto non convocarlo. Non c’è ancora nulla di fatto, parlerà Leonardo. Voglio vedere a livello mentale gente pronta. E’ giusto andare fare la guerra con chi è pronto a livello mentale. Higuain in questo momento non era pronto”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale