Higuain in campo, noi lo avevamo detto: ecco la congiura anti-Napoli di una certa stampa…

Higuain ci sarà, il resto è volgare pretattica

Higuain

Sono sette giorni che lo ripetiamo come un mantra. Higuain gioca. Avevamo ragione, ma non diciamolo ad alta voce. Chi si loda s’imbroda… o no? Eppure, signori e signori ecco a voi il segnale che non mente: i media italiani ( i grandi media) di fatto hanno dato una grossa mano alla Juventus per fare pretattica.

Hanno voluto sparigliare le carte. Era Mandzukic quello acciaccato. Sei giorni a credere (i meno furbi) che gli azzurri se la sarebbero dovuta vedere con il croato e invece no, è il Pipita l’avversario, l’uomo che ha regalato ai tifosi azzurri una grande illusione, prima di deflagrare, isterico in quel di Udine, due anni fa, contro Irrati che lo spedì anzitempo sotto la doccia.

Gioca Higuain e il segnale è chiaro amici tifosi, semmai ce ne fosse stato bisogo: siamo soli. Lotteremo solo con le nostre forze perché gli altri sono coalizzati. La stampa italiana evidentemente non vuole il Napoli a certi livelli.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale