Hamsik, l’agente: “Vuole tornare a Napoli per i tifosi! La società deve…”

Hamsik

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, queste alcune sue parole in merito all’arrivo del giocatore a Napoli: 

“Ad Hamsik farebbe piacere tornare a Napoli, ma al momento non ci sono date disponibili. Di certo verrà per salutare gli amici, poi per quanto riguarda i tifosi, ci sono delle cose che dovrebbe organizzare la società per riuscire al meglio. Hamsik è un giocatore forte, ma i centrocampisti che ha preso il Napoli sono in gamba.

Anche Marek vede giocare la squadra azzurra: il Napoli sta iniziando a viaggiando bene e sono convinto che quest’anno si toglierà grandi soddisfazioni. Con Benitez è cambiato un po’ tutto al Dalian, in meglio. Sta andando bene Hamsik, col club e anche con la Nazionale. Il Liverpool sta facendo un grande campionato, sarà una gara divertente quella di domani al San Paolo contro il Napoli”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.