Hamsik resta al Napoli, arriva il comunicato a sorpresa! Noi ve l’avevamo detto!

hamsik

Colpo di scena dell’ultimo minuto, il Napoli ha bloccato la cessione a titolo definitivo di Marek Hamsik al Dalian, la squadra cinese che era interessata al capitano azzurro. Il Napoli lo ha comunicato poco fa e noi di NapoliPage già avevamo anticipato qualcosa qualche ora fa in questo articolo (CLICCA QUI).

Già in estate si era verificata questa situazione, con Hamsik sicuro di partire e con il successivo annullamento della trattativa a causa di un’offerta cinese non all’altezza delle aspettative.

Hamsik resta al Napoli, rifiutata la Cina

Hamsik quindi resterà a Napoli, niente accordo con la Cina. Ad annunciarlo la SSC Napoli sul proprio profilo Twitter ufficiale, ecco quanto ha scritto in un breve comunicato:

“Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”. 

Dopo il secondo rifiuto chissà come reagirà Hamsik, che sicuramente era felice di iniziare una nuova avventura, sperando che tutto questo non ne risenta l’ambiente e soprattutto le prestazioni del giocatore.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.