Hamsik: “Regalo per l’anno nuovo? Ecco cosa vorrei. Sulla famiglia…”

hamsik famiglia

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Futbalsfz. Ecco alcune sue parole: “Quest’anno la serie A ha cambiato registro: fino a poco tempo fa c’era la pausa natalizia, ora non più. Abbiamo vinto il giorno prima della vigilia di Natale, adesso torniamo in campo il 29. Le mie vacanze dunque saranno campo e pallone”

Cerchiamo di educare i nostri figli secondo le tradizioni di famiglia e ho apprezzato molto il fattoche abbiano partecipato all’albero di Natale. Regali? A mia moglie glieli faccio tutto l’anno, ma devo dire che può ritenersi soddisfatta anche oggi (ride ndr). A Natale, come vuole la tradizione slovacca, mangiamo zuppa di pesce con funghi.

Per il 2018 voglio innanzitutto la salute. Poi vorrei lo scudetto con il Napoli, è il mio sogno. Non dovrei dirlo per vari motivi (scaramanzia ndr), ma mi piacerebbe troppo vincere lo scudetto con gli azzurri”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.